• Presse Oleodinamiche

    Presse Oleodinamiche

    Con le avanzate tecnologie di calcolo FEM (Finite Element Modeling) e l'utilizzo di CAD parametrici, ogni pressa idraulica viene personalizzata in base alle specifiche richieste dal cliente, al fine di rispettare e soddisfare le aspettative di performance.

    Continua
  • Presse per forgiatura

    Presse per forgiatura

    Le presse per forgiatura trattano per prima cosa materiale caldo, in temperatura, e ad alta velocità per consentire la forgiatura di un pezzo di acciaio. La pressa per forgiatura può arrivare a 120 – 140 cicli al minuto. Viene realizzata per tonnellaggi da 10.000 kN a 50.000 kN (1000 Ton a 5000 Ton).

    Continua
  • Trafila per curve

    Trafila per curve

    Le trafile per curve a caldo sono impianti automatici che servono per formare curve da 8” a 48” e spessori fino a 50 mm attraverso elevate temperature e pressioni. Tali macchine sono destinate a produttori di raccordi forgiati di grosse dimensioni. 

    Continua
  • Impianti per produzione contrappesi

    Impianti per produzione contrappesi

    Gli impianti per produzione di contrappesi per elettrodomestici in materiale inerte sono all’avanguardia, completi e automatici per la produzione di contrappesi iniziando dal carico automatico del prodotto di base, regolazione automatica del volume, scarico automatico dei pezzi stampati, immagazzinaggio dei vari pezzi su tavole e stoccaggio delle tavole in apposite rastrelliere che si sviluppano in altezza per contenere…

    Continua

NRCM Presse e Impianti


Presse Idrauliche su misura Made in Italy e Impianti

NRCM Presse idrauliche su misura made in Italy e Impianti

NRCM S.r.l. si occupa della realizzazione di presse per diversi settori merceologici e di diverse tipologie. L’azienda è situata nella zona industriale di Adro, in provincia di Brescia, in un’area che comprende due capannoni dedicati rispettivamente alla costruzione delle presse e al montaggio e collaudi.

L’obiettivo principale dell’azienda NRCM S.r.l è quello di soddisfare le esigenze della clientela attraverso un personale altamente qualificato e costantemente aggiornato che lavora alla realizzazione di presse con componenti di alta gamma a livello mondiale (Bosch Rexroth, Siemens e molte altre). L’azienda realizza presse idrauliche/oleodinamiche, presse oleodinamiche per la produzione di contrappesi, presse oleodinamiche per calibratura tubi, presse a 2-4 colonne, presse a montanti, presse per guarnizioni e presse ecologiche. Un team di venti professionisti lavora con passione e accurata attenzione sin dalle prime fasi di progettazione, costruzione, lavorazione e montaggio delle presse fino alla consegna al cliente. Le apparecchiature all’avanguardia adottate e l’esperienza dello staff professionista garantiscono un servizio completo e attento ad ogni specifica esigenza del cliente. L’esperienza di 40 anni nel settore da parte di alcuni professionisti ha permesso di sviluppare la progettazione 3D e la tecnologia di calcolo FEM, riponendo inoltre la massima attenzione al risparmio energetico e al rispetto della natura. L’affidabilità, la serietà, i prodotti di alta qualità e i prezzi competitivi sono le colonne portanti che hanno permesso all’azienda di affermarsi sul territorio e allargare gli orizzonti al mercato estero, combattendo la crisi economica attraversata dal nostro Paese.

Continua

News e Fiere Leggi tutte